La nostra hotline:
+49 (0) 2428/8198995
Shop-online certificato
3 anni di garanzia su tutti i nostri apparecchi
Prezzi estremamente vantaggiosi
Articoli senza etichetta
Sei qui: Nail Design / Gel / Gel French

Gel French

French Manicure e Gel French per Unghie French Bellissime
La french è bellissima, le unghie decorate con una french manicure sono di un’eleganza semplicissima e danno sempre l’impressione di essere curate. Sono sempre perfette e protette e la tecnica della decorazione french è facile. Per realizzare questo look non servono smalti, solventi o altre sostanze simili. Il suo stile semplice ed elegante si adatta a qualunque situazione e abbigliamento, va bene per ogni occasione e non è mai eccessivo. Ma la french manicure si può fare solo su unghie sane, lisce e della stessa lunghezza. E allora, cosa si fa quando le unghie naturali sono rovinate, piene d’imperfezioni o si rompono?

La french manicure si può ottenere anche con unghie artificiali che vanno trattate, sia se sono in gel sia se sono in acrilico, che le farà sembrare uguali alle unghie naturali. Bisogna solo abituarsi all’idea. Vi chiedete come possano farcela le unghie artificiali, le unghie in gel, prive di colore e senza effetti glitter? Certo che possono, con i gel ultravioletti per la french! Ci sono gel in un delicato tono rosato che imita il colore naturale dell’unghia attraverso il quale s’intravede la pelle, dal bianco leggero fino al bianco più pieno che ora è tanto di moda. Il vantaggio di un’unghia con decorazione french è evidente: le unghie artificiali proteggono l’unghia naturale che sta sotto e che, con tutti gli accorgimenti professionali dovuti, può riprendersi del tutto in poco tempo. Non appena sarà di nuovo sana e in ordine, potrete eseguire la french direttamente sull’unghia naturale.
Offerte esclusive.Solamente per voi. Registrarsi ora. Buono valido fino al 31.12.2012 utilizzabile una volta sola per un valore di acquisto di 40 €
5€